30/03/2016, 09:34

Territorio » OLLOLAI. Domani assemblea sul nuovo PSR e sul prezzo del latte

Le nuove opportunità del piano di sviluppo rurale ed il prezzo del latte saranno al centro dell'assemblea che si svolgerà ad Ollolai giovedì prossimo.

L'incontro promosso dalla Federazione Coldiretti Nuoro Ogliastra e dall'amministrazione comunale di Ollolai, si terrà alle 19 nella sala consiliare.

"Ollolai è la nostra prima tappa in Barbagia – ricorda il direttore di Coldiretti Nuoro Ogliastra Alessandro Serra -. Anche qui presenteremo il Psr e cercheremo di rispondere a tutti i dubbi e le domande dei presenti. Inoltre continueremo a smontare con i fatti e i numeri il terrororismo e la paura che si è montata ad arte intorno al prezzo del latte".

"Come sempre la nostra amministrazione è a fianco e in prima linea con i pastori ma anche con chi vuole avviare una nuova azienda agricola" spiega il sindaco Efisio Arbau.

All'assemblea, oltre al sindaco e al direttore Alessandro Serra, interverranno anche Michele Daga e Simone Cualbu, rispettivamente presidente della sezione locale e provinciale di Coldiretti Nuoro Oglistra, il tecnico Cristiano Poddhighe e Giuseppe Pirisi del Banco di Sardegna che presenterà le iniziative messe in campo dall'ente per venire incontro alle esigenze delle aziende agricole e dei giovani che vogliono avviare una nuove attività.